Cortex e la quercia di San Basilio

#FocusOn – Cortex e la quercia di San Basilio
▶️ Oggi alle ore 21 – Partecipa a ⬇️
#FocusON | Cortex e la Quercia di San Basilio – con Miranda Greggio

Chi ha potuto visitare la mostra Visioni dell’Inferno avrà sicuramente apprezzato la prima grande opera all’ingresso, un omaggio alla celebre Rovra di Dante, simbolo del percorso culturale sul Sommo Poeta Dante iniziato quasi un anno fa.

Onore al merito all’artista rodigina Miranda Greggio!👏👏
Siamo onorati 🙏di aver potuto lavorare insieme a lei in occasione del progetto #cantierepaesaggio promosso e sostenuto dal Centro Servizi Volontariato di Rovigo
➡ Condividiamo con voi l’opportunità di poter conoscere la sua maestosa opera Cortex grazie a #FocusOn in occasione della mostra #laquerciadidante in corso presso il #palazzoroncale di Rovigo.

#FocusOn – Cortex e la quercia di San Basilio
▶️ Oggi alle ore 21 – Partecipa a ⬇️