ABBIAMO FIDUCIA NEL FUTURO

Promuoviamo l'amore verso cultura, musica e arte, dal 2000

Piacere: Associazione Culturale Leonardo da Vinci, impegnati dal 2000 nella promozione di cultura, musica e arte.

In sostanza: diffondiamo l’amore per l’arte e la creatività a tutti i livelli, pianificando corsi, mostre, eventi performativi, percorsi di rigenerazione urbana e festival.

Lo facciamo sostenendo progetti culturali, musicali, formativi e di promozione del territorio in collaborazione con i Comuni e la Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale, la Regione Veneto, Fondazioni bancarie, CSV e altre realtà associative locali, rodigine, padovane e veronesi.

Eventi per l'infanzia
Formazione e workshop
Eventi artistici e performativi
Letture animate e drammatizzate
Laboratori artistico creativi
I nostri valori, le nostre azioni concrete

Vuoi essere dei nostri?

Navigando nel sito troverai il nostro pensiero, il modo in cui lo rendiamo concreto e i percorsi organizzati, vogliamo raccontarti chi siamo e trasmetterti grandi passioni.

Se sei arrivato a leggere fino a qui anche tu potresti far parte di questo mondo!