Supportaci

SUPPORTA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Puoi aiutarci in tanti modi

Donazione Libera

Vuoi supportarci con una donazione?

Potrai usare il bonifico bancario: ricorda di indicarci il tuo nominativo e il recapito nelle note.

Ti ringrazieremo di persona!

Associazione Culturale Leonardo da Vinci

Banca Generali

IBAN

IT09K0307502200CC8500485644

BIC/SWIFT

BGENIT2T

Diventa Socio

Entra a far parte della squadra: la nostra associazione ti aprirà le porte verso un mondo pieno di possibilità.

Potrai offrirci un contributo economico e partecipare ai nostri progetti, anche solo con il cuore.

2x1000 alle Associazioni Culturali

Con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 2X MILLE dell’Irpef indicando nell’apposito modulo il nostro nome “Associazione Culturale Leonardo da Vinci” e il codice fiscale 93018330295

Diventa Volontario

Se ami l’arte, la cultura e il tuo territorio; ti piace stare in compagnia, fare nuove amicizie e provi soddisfazione nel donare sorrisi ai più piccoli… abbiamo delle passioni in comune.

Hai idee da vendere, si vede!
E noi avremo modo di apprezzarle e concretizzarle, insieme.

Qualche domanda?

Compila il form indicandoci cosa vuoi sapere

SUPPORTA L'AMORE PER LA CULTURA

Riponiamo una enorme fiducia nel futuro

Per questo motivo operiamo con grande impegno anche nel settore dell’infanzia.

Sostieni assieme a noi progetti culturali, musicali, formativi e di promozione del territorio.

Collaboriamo con i Comuni e la Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale, la Regione Veneto, Fondazioni bancarie, CSV e altre associazioni rodigine, padovane e veronesi.