Promuoviamo l'amore per l'arte e la creatività

Associazione Culturale Leonardo da Vinci

Organizzazione No Profit a sostegno dei progetti culturali

Ti piacciono le nostre idee?

Tanti modi per partecipare

Diventa volontario

Se ami l’arte, la cultura e il tuo territorio, ti piace stare in compagnia, fare nuove amicizie e provi soddisfazione nel donare sorrisi… abbiamo delle passioni in comune.

Scopri come condividerle con noi!

Donazione Libera
Vuoi supportarci? Puoi farlo anche attraverso una piccola donazione. Scopri come fare, ti ringrazieremo di persona!
Progettiamo il futuro
Hai già partecipato a qualche nostro evento? Scopri i progetti che abbiamo in cantiere, costruiamo insieme un futuro all’insegna della cultura, dell’arte e della musica.
Promuoviamo l'amore per l’arte e la creatività

Lo facciamo sostenendo progetti culturali

Creiamo eventi in grado di far dialogare arti visive e digitali, valorizzando e promuovendo l’utilizzo di nuovi linguaggi.

Intratteniamo e divertiamo, attraverso l’utilizzo di attività educative, bambini e famiglie.

Proponiamo letture animate e drammatizzate.

ANNI

DI ESPERIENZA

I progetti educativi

Chi ha mai detto che sviluppare progetti educativi per ragazzi sia un lavoro noioso e poco stimolante? Beatrice Pizzardo ci dimostra quanto sia bello entrare in empatia con i bambini.
E ci si diverte pure!

Riproduci video
RESTA INFORMATO

Tieni d'occhio le nostre attività

REGALO DI NATALE

Il Santo Natale si avvicina e noi ci prepariamo come meglio sappiamo fare insieme alle

LIBRELLULA racconta storie

“Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo” Malala Yousafzai Dei

altro testo descrittivo della gallery?

La nostra gallery